Banco bar Ramses

Banco bar Ramses, versatile con spiccate capacità di adeguarsi alle diverse esigenze di servizio nei vari momenti del giorno. Vincente è il corredo di dotazioni che consente di adeguarsi alle richieste del cliente nell’arco dell’intera giornata: dalla colazione del mattino all’aperitivo e allo “snack” di mezzogiorno; dalla degustazione del caffè e dei vini, al momento dedicato ai cocktail tradizionali ed etnici del pomeriggio e della sera. Doppiamente vincente il bar che riesce ad armonizzarsi sia nel “caffè” tradizionale, sia come bar ideale nell’ipermercato, nell’aeroporto o nel locale notturno.

Banco bar

Pannello frontale in alluminio a sezione curva, con nervature estetiche orizzontali che conferiscono un piacevole effetto “doga” – Profili verticali in metacrilato che, a richiesta, possono essere illuminati con luci a led di colore bianco, rosso o blu, per creare nell’ambiente suggestivi effetti cromatici.

Bar curvo

Tra le originali proposte innovative di questa linea, i moduli bar curvi a 30 gradi, refrigerati e non, in otto differenti versioni: tutte di piacevole impatto estetico. Gli ampi raggi di curvatura consentono l’inserimento di una cella refrigerata e, abbinando due moduli a curve opposte (tipo A e tipo B), si crea un’elegante sinuosità all’arredo unica nel suo genere.

Due tipologie di bar

Integrate perfettamente tra loro, con lo stesso servizio, creano diversità di volumi e di estetica: la prima, caratterizzata dal banco a ‘Frontale chiuso’, con bancalina in granito, marmo o composto; la seconda, dal banco con “Bancalina sospesa” in vetro di spessore 20 mm, su sostegni personalizzati Sifa, in fusione di alluminio.

I retrobanchi

Di moderno design, proposti con schienali superiori in vetro di colore grigio scuro o con specchi bianchi; completi di ripiani ad illuminazione fluorescente che s’irradia verso l’alto e verso il basso. Anche il “cielino” è dotato di lampade fluorescenti.
Le antine delle basi possono essere personalizzate, a richiesta,con telaio in alluminio completo di vetro verniciato colore grigio scuro o di cartella in acciaio inox(optional).

La struttura

Struttura metallica canalizzabile, verniciata con polveri epossidiche. Lato posteriore dei moduli con vani refrigerati e ampi spazi a giorno,comodi per l’inserimento di attrezzature.

Banco bar

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Prodotti consigliati