Bancone bar Beverly

Il Bancone bar Beverly interpreta in chiave moderna il design dei bar anni settanta. Ironico e creativo, questo bancone bar pone la bancalina come elemento sospeso che conferisce ritmo e leggerezza all’intera composizione.

Il sistema estetico è proposto in quattro colorazioni LAMINATO (L), due SERIGRAFIE, e LACCATI (IL) in tutti i colori RAL.

Zoccolo in alluminio anodizzato.

Bancalina sempre in laminato postformato con supporti in alluminio fuso. Possibilità di posizionare la bancalina come pezzo unico su tutti i moduli lineari. E’ esclusa la possibilità di canalizzare due bancaline in corpo unico.

I fianchi terminali vanno inseriti solo ad inizio e fine composizione mentre sono necessari quelli di abbinamento fra moduli differenti fra loro.

I fianchi terminali o di abbinamento sono in stratificato grigio argento sp.8 mm.

Le NICCHIE a muro, riferibili all’area retro alzate, sono strutture indipendenti composte da profili in alluminio anodizzato ed elementi terminali in poliuretano laccato. Illuminazione prodotta con LED luminosi.

Bancone bar Beverly

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati