Bancone bar Incontri

Bancone bar Incontri – Nobili materiali quali il cuoio e il vetro si fondono con la luce per dare vita a Incontri, raffinato ed elegante. La bancalina è un corpo illuminante che esalta il servizio al cliente e al tempo stesso illumina il cuoio sottostante. La retroalzata illuminata di Incontri accoglie il servizio tabacchi, realizzato con ripiani in plexiglas inclinati, separatori in acciaio inox e rulli di spinta. Molto d’effetto è la retroalzata a gradini (l 1250 e 1500 mm) che può essere utilizzata su diverse soluzioni estetiche.

SCHEDA TECNICA

INCONTRI è proposto in Cuoio in nove varianti di colore: mattone – bianco – testa di moro – rosso Bordeaux – nero – panna – blu – nocciola – rosso, montato a quadrotte rettangolari con cucitura perimetrale in filato color corda e con giunti di pannellatura in cuoio dello stesso colore del fondo.

La bancalina, supportata da elementi in fusione di lega d’alluminio laccati titanio, è in vetro temperato. Lo zoccolo è in alluminio. La retroalzata è illuminata, costituita da una struttura in lamiera zincata verniciata e da un sistema di illuminazione prodotto da lampade fluorescenti

Bancone bar Incontri

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Prodotti consigliati