081-5047639
info@degart.it

Seduta Box

Poltrona in tamburato di rovere, sbiancato o tinto wengé. Seduta, schienale e fianchi imbottiti. Telaio in tubolare d’acciaio 20x20mm satinato.

Previous

box

Dress

Dress è una famiglia di sedute imbottite che comprende modelli con e senza braccioli, con schienale alto o basso. La struttura e le gambe sono in rovere e i rivestimenti possono essere in tessuto o in pelle in una vasta gamma di tipologie e colori. Sorprendono la snellezza delle gambe, che da sezione quadrata si rastremano verso il basso per diventare tonde, e la leggerezza delle sedute in contrasto con l’eccezionale robustezza che le rende ideali per i luoghi pubblici.

Previous

dress

Hug

Il divano bar, ristorante Hug è un vero e proprio elemento d’arredo confortevole ed accogliente. Prodotto funzionale e allo stesso tempo di grande personalità, Hug è una comoda seduta studiata nei materiali e nelle sue finiture per durare nel tempo. Adatto ad uso interno o esterno, dato il rivestimento in tessuto impermeabile, resistente ai raggi UV, anti-muffa e anti-macchia. Il suo sistema di fissaggio del cuscino alla base e di sostegno per la schiena offre una seduta precisa, comoda e confortevole.

Previous

Divano bar, ristorante Hug

 

Jil

Poltroncina imbottita con struttura in rovere sbiancato, tinto grigio o tinto tabacco. Il rivestimento della seduta può essere realizzato con un’ampia gamma di tessuti e pelli per offrire grandi possibilità di personalizzazione.

Previous

jil

laja

La confortevole seduta è formata da cinghie elastiche incrociate e immerse in schiuma di poliuretano espan­so, lo schienale è leggermente elastico ed accogliente. I rivestimenti possono essere completa­mente in tessuto oppure in pelle (o eco­pelle) all’esterno e in tessuto all’interno. La vasta gamma di colori permette rive­stimenti monocromatici o combinazioni bicromatiche, interno/esterno. Le gambe possono essere verniciate in colori coordi­nati con i rivestimenti oppure in alluminio lucidato.

laja

Zippo

Zippo Lounge è un divanetto singolo imbottito pensato per i momenti di relax e d’attesa negli ambienti ufficio e contract. Dell’omonima collezione mantiene le linee pulite ed essenziali mentre la seduta, i fianchi e lo schienale si abbassano. La seduta, con anima in poliuretano ignifugo a densità variabile con cinghie elastiche, acquisisce profondità per offrire ancora più comfort. Lungo il perimetro corre una zip che ne delinea le forme, tanto da definirne il nome. Il telaio è in tubo d’acciaio Ø16 mm verniciato bianco, nero o alluminio, in tinta col colore della zip. Può essere rivestito in tessuto o finta pelle.

98

Comments are closed.