Sedia per l’arredo bar modello Now

Now è una sedia per l’arredo bar frutto di vari stili culturali moderni. Nata dall’idea del designer Stefano Sandonà, la sedia bar now si propone con forme geometriche che tendono a risolvere la propria identita stilistica in un movimento continuo.

Il grafismo ed il mondo digitale sono le fonti primarie su cui è stata basata la progettazione di questa sedia, realizzata con materiali e colori che esaltano al meglio il suo modo di essere un elemento d’arredo moderno. Sedia consigliata per l’arredo bar.

Sedia bar monoscocca in polipropilene caricato fibra di vetro con la tecnologia della bi-iniezione. telaio quattro gambe in tubo tondo cromato ø 18×2, piedini snodati, con o senza braccioli, impilabile. Base a cinque razze cromata girevole con o senza braccioli.

Sedia bar Now

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati