Sedia bar Joi

La sedia bar Joi è l’ideale per tutti quei professionisti della ristorazione che cercano una sedia pratica, resistente agli urti, alle intemperie e veloce da pulire.

Progettata da Claudio Dondoli e Marco Pocci, questa sedia si presta con disinvoltura ad arredare ambienti esterni o interni di tutti quei locali che improntano il loro lavoro sulla velocità e il riciclo continuo di clientela.

Il disegno di questo elemento d’arredo è semplice e privo di fronzoli stilistici. Sedia consigliata per l’arredo bar.

Sedia da bar con seduta e schienale monoscocca stampata in polipropilene. Le gambe sono in estruso d’alluminio anodizzato satinato di sezione quadrata con spigoli arrotonda­ti. La sedia bar Joi è impilabile ed è utilizzabile sia indoor che outdoor. A richiesta è disponibile anche in versione ignifuga.

Dimensioni: Larghezza 505 mm. Altezza 815 mm. Profondità 520 mm. Altezza seduta 460 mm.

Design Claudio Dondoli and Marco Pocci

sedia joi

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati