Sedia bar More

Sedia bar modello More, sedia versatile, elegante, importante e assolutamente unica. Nata dalla curiosità, dal rigore e dalla passione per la ricerca nel design, la sedia More si pone come elemento per l’arredo dalle caratteristiche eleganti ed innovative.

La sedia More è stata selezionata per il premio Interior Innovation Award 2013. Al Salone del Mobile di Milano 2013, More è stata selezionata per il riconoscimento Young & Design 2013.

.

Sedia bar More adatta sia per l’outdoor che per l’indoor. Realizzata con monoscocca in polipropilene che si presta ad essere rivestita interamente solo con una sorta di cuscino fissato alla scocca mediante 9 bottoni pensati e realizzati ad hoc, in materiale plastico.

Le strutture di sostegno sono sei: 4 gambe in metallo cromato o verniciato, 4 gambe in legno, traliccio in tondino di acciaio, base girevole a 4 razze e la versione a 5 razze con ruote ed in fine su barra. Sedia Impilabile.

Design Favaretto

Sedia bar modello More

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati