Sedia Frida

La sedia per l’arredo ristorante e l’arredo bar modello Frida, firmata da Odoardo Fioravanti, racchiude nella sua ideazione una tecnologia raffinata che sviluppa un evoluzione tecnica sulla lavorazione del legno.

La parte fondamentale di questa sedia è rappresentato dalla sovrapposizione di una scocca tridimensionale ad una struttura in legno massello. Questi due elementi disgiunti sono l’ emblema della fragilità ma una volta uniti danno vita ad un prodotto resistente e leggero che ha superato i test più severi.

La sedia Frida è realizzata in essenza di rovere, struttura in legno massello e scocca in multistrato curvato tridimensionale. La scocca che forma la seduta è realizzata in multistrato curvato tridimensionale di soli 3,5mm.

Dimensioni: Larghezza 450 mm. Altezza 795 mm. Profondità 530 mm. Altezza seduta 450 mm.

Design Odo Fioravanti

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati