Sedia imbottita per bar e ristoranti Ester

Sedia imbottita per bar e ristoranti modello Ester, un mix di eleganza, ergonomia e funzionalità. L’attenzione per il dettaglio è onnipresente: il risultato è un prezioso monolìto di pelle, completato dalla raffinata gamba in pressofusione d’alluminio.

La seduta Ester si è aggiudicata il Good Design Award 2013 nella categoria Furniture, il prestigioso riconoscimento promosso annualmente dal Museo di Architettura e Design “Chicago Athenaeum” in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani.

Sedia è realizzata in schiumato poliuretanico con cinghie elastiche su struttura in acciaio, le gambe sono in pressofusione di alluminio. Il rivestimento della sedia è in pelle o tessuto; gambe in alluminio satinato, bronzo satinato o nichel nero.

Dimensioni: Larghezza 470 mm. Profondità 525 mm. Altezza 820 mm. Altezza seduta 465 mm

Design Patrick Jouin

Sedia imbottita Ester

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati