Sedia ristorante Nenè

La sedia ristorante Nenè, progettata dal designer Paolo Vernier, è una sedia in polipropilene (polimero termoplastico), adatta ad arredare con gusto ambienti esterni ed interni di locali che basano il loro core business sul food & drink.

Leggera ed estremamente comoda, Nenè è un tipo di sedia che testimonia la versatilità e la duttilità di quei materiali sintetici, in questo caso il polipropilene, che spesso vengono scartati per la creazione di sedie ristorante perchè poco eleganti.

La sedia Nenè è semplice e funzionale, realizzata in polipropilene ruvido ed è disponibile in molti colori. E’ una sedia in plastica ideale per bar e ristoranti, impilabile, non ingombrante, comoda ed è facile da pulire. Proposta nei colori: rosso, nero, bianco, sabbia, lilla e verde. 100% Made in Italy.

Dimensioni: 44 x49 x H 46/81

Design Paolo Vernier

Sedia  Nenè

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati