Sgabello Arod

Sgabello Arod realizzato per l’arredo bar, diseganto da Claudio Dondoli e Marco Pocci. Lo sgabello Arod riflette con originalità le esigenze che si hanno nell’arredare un bar; dalle forme sinuose e dalla bellezza minimale, questo sgabello pur essendo affascinante rimane estremamente resistente all’usura del tempo. Selezionato TOP TEN 2005 – Promosedia.

Sgabello Arod 500

Sgabello Arod, disponibile sia su base centrale che su telaio. La seduta è in ABS cromato o  trasparente colorato e rende lo sgabello affascinante e resistente allo stesso tempo. La versione con telaio è realizzata in tubo d’acciaio; la versione su base e colonna centrale ha il poggia piedi fissato al sedile, tutto in acciaio inox. DIsponibile full colour bianco o nero.

Dimensioni: Larghezza 480 mm. Altezza 700 mm. Profondità 460 mm. Altezza seduta 650 mm.

Sgabello Arod 570

Sgabello Arod, disponibile sia su base centrale che su telaio in tubo d’acciaio cromato mm15x15. La seduta è in ABS cromato o in acrilico trasparente che rende lo sgabello affascinante e resistente allo stesso tempo. La versione con base centrale invece è in acciaio inox lucidato con colonna e poggiapiedi in acciaio cromato.

Dimensioni: Larghezza 440 mm. Altezza 600÷860 mm. Profondità 440 mm.  Altezza seduta 540÷800 mm.

Sgabello Arod 510

Sgabello Arod, disponibile sia su base centrale che su telaio. La seduta è in ABS cromato o  trasparente colorato e rende lo sgabello affascinante e resistente allo stesso tempo. La versione con telaio è realizzata in tubo d’acciaio; la versione su base e colonna centrale ha il poggia piedi fissato al sedile, tutto in acciaio inox. Disponibile full colour bianco o nero.

Dimensioni: Larghezza 480 mm.  Altezza 800 mm. Profondità 460 mm.  Altezza seduta 750 mm.

Sgabello Arod 560

Sgabello Arod, disponibile sia su base centrale che su telaio. La seduta è in ABS cromato o  trasparente colorato e rende lo sgabello affascinante e resistente allo stesso tempo. La versione con telaio è realizzata in tubo d’acciaio; la versione su base e colonna centrale ha il poggia piedi fissato al sedile, tutto in acciaio inox.

Dimensioni: Larghezza 440 mm. Altezza 835 mm. Profondità 440 mm. Altezza seduta 770 mm.

Design Claudio Dondoli and Marco Pocci

Sgabello Arod

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati