Sedia ristorante modello Gilda

Sedia ristorante modello Gilda, partorita dalla mente dell’architetto Roberto Semprini, è un omaggio a Rita Hayworth e alla sensualità del suo corpo.

La volontà di contrappore un telaio profilato con l‘imbottitura dalle linee morbide ed avvolgenti, rendono questa sedia unica nel suo genere. Robusta, elegante e pratica, la sedia Gilda è un elemento d’arredo made in Italy.

La sedia ristorante Gilda nasce dalla volontà di realizzare una seduta per ristorante comoda, dal tratto morbido e lineare. Colpisce la marcata contrapposizione tra il telaio squadrato in legno massello e l’imbottitura dalle linee morbide ed avvolgenti.

Dimensioni: Larghezza 460 mm. Altezza 820 mm. Profondità 600 mm. Altezza seduta 480 mm.

Design Roberto Semprini

sedia ristorante gilda

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati