Tavolo modello Surface

Tavolo modello Surface, disegnato da Daniele lo Scalzo Moscheri. Tavolo dal design moderno, allungabile fino a 288 cm, dalle linee semplici che può collocarsi in qualsiasi ambiente, con un semplice tocco da la possibilità di trasformare l’ aspetto del proprio ambiente, personalizzandolo e rendendolo irresistibilmente affascinante e unico. Ideale per l’arredo ristorante.

Il piano è impiallacciato rovere tinto wengè, noce canaletto o faggio laccato bianco goffrato. Il terminale e le gambe sono a forte spessore con sezione rastremata, donano quindi leggerezza formale mantenendo le doti di resistenza e stabilità del tavolo.

Le guide in alluminio permettono la facile estrazione delle due allunghe, ciascuna delle quali ha una lunghezza di 500 mm. Il particolare sistema di ruote permette di far slittare le gambe che rimangono sempre all’estremità del tavolo, consentendo la massima funzionalità del tavolo.

Dimensioni: 1880 → 2380 → 2880x900x750h mm

Design Daniele lo Scalzo Moscheri

Tavolo modello Surface

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati