Tenda a caduta Closer

Tenda a caduta Closer dalle dimensioni massime di 450×300 cm,  dotata di un sistema di tondini in alluminio che trattengono il telo su tutta la lunghezza delle guide laterali, fornita di serie in 3 polverizzazioni senza maggiorazione di prezzo.
Closer Tec: il telo è trattenuto all’interno delle guide dallo stesso sistema di tondini del modello Closer; il cassonetto di protezione è ispezionabile e consente maggiore facilità di montaggio e di manutenzione. Ha un design ancora più compatto ed elegante ed è fornita di serie in 4 polverizzazioni. Le quote dei profili sono perfettamente compatibili con le dimensioni di gronda e piantoni della pergola Sintesi.

Entrambi i modelli sono testati in classe di resistenza 3 per vento fino a 70 km/h, le certificazioni sono state ottenute considerando le misure massime realizzabili.

NUOVO BLOCCAGGIO  AUTOMATICO CLOSER TEC

l primo in assoluto , concepito su un principio volumetrico, basato sulla perfezione meccanica e geometrica della tecnica, gli standard vengono innalzati ad un nuovo livello di qualità.

Completamente realizzato in acciaio e alluminio , garantisce alla tenda la tensione del telo , in fase di completa apertura, con un solo clic sul trasmettitore del vostro prodotto.

Il sistema basato su un innovativo principio geometrico tridimensionale , si pone sul mercato come l’evoluzione ed il perfezionamento degli stati dell’arte fin qui conosciuti.

La tenda scende fino al punto più basso, si arresta per un istante  ed automaticamente inverte la manovra andando a posizionarsi in condizioni di blocco.  Il sistema non dipende da magneti o bloccaggi realizzati con componenti in nylon, pertanto quando è in posizione di arresto è da considerarsi bloccato a tutti gli effetti. Premendo il tasto salita sul radiocomando, il sistema si abbassa liberando la camme e risale invertendo automaticamente il senso della manovra.

Protetto da brevetto, privo di componenti in nylon, affidabile e non soggetto a deterioramento all’esterno, il cuore dell’innovazione è completamente mascherato dal design pulito ed innovativo del piedino delle guide che funge da involucro.

Il sistema prevede anche una mascherina che chiude ogni spazio visivo tra frontale e piede della guida al fine di ottenere una perfetta chiusura ermetica e  visiva anche quando la tenda è ad altezza di poggiolo , davanzale o bancaletto.

I nuovi componenti del mod. Closer Tec sono inoltre corredati dal nuovo profilo frontale rinforzato, profilo che contiene un ulteriore veletta in alluminio dotata di guarnizione in gomma speciale da esterno ed in grado di autoregolarsi appoggiandosi a terra andando così a recuperare fino a 5 cm di dislivello del pavimento.

Tenda a caduta Closer

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

Prodotti consigliati