Vetrina gelateria Matrix

Vetrina gelateria Matrix ideale per bar e pasticcerie. Vetrina con vasca realizzata in monoblocco con isolamento in poliuretano da 40Kg/m3.  Il basamento della vetrina gelato è in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche trattate a forno ad alta temperatura. I piedini regolabili rendono perfetta la messa in bolla della vetrina.

 

Vetrina gelateria Matrix

FINITURE – I montanti anteriori del castello vetri sono realizzati in acciaio inox dalla particolare forma coperta da brevetto. Il piano espositivo inclinato di 7° ed il pianetto di lavoro lato operatore di 190 mm sono in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura Scotchbrite. Il vetro camera curvo anteriore si apre dall’alto verso il basso lasciando il tettino superiore fisso. Antine scorrevoli in plexiglas chiudono la vetrina sul lato operatore. I fianchi terminali laccati sono obbligatori in quanto strutturali.

REFRIGERAZIONE – L’impianto di refrigerazione è ventilato con mandata d’aria unica che consente di uniformare la distribuzione del freddo ed esporre il gelato alto fino a 8 cm. dal bordo vasca. Lo sbrinamento a inversione di ciclo è regolato dal computer di bordo attraverso il sistema di “sbrinamento attivo” che interviene solamente in presenza di brina. La temperatura di esercizio è di -18°C ed è possibile avere settori con temperatura differenziata (esclusi il modulo lineare 1000 mm ed il modulo curvo 30°). Un display di facile lettura
informa continuamente l’operatore sullo stato di funzionamento del sistema frigorifero. La registrazione automatica della temperatura evita inoltre all’operatore la scrittura manuale ai fini HACCP.

CONFIGURAZIONI – Matrix gelateria è dotata di vaschetta evapora condensa e può essere configurata con motore interno (MI) oppure senza motore (SM). Matrix gelateria lineare può alloggiare vaschette da 360x165xh.120/150 oppure vaschette da 360x250xh.80/120/150. Matrix gelateria curva può alloggiare vaschette trapezoidali brevettate da 360×145/185xh120 mm che ottimizzano la capacità espositiva dellavetrina, oppure tramite apposito cestello vaschette da 360x165xh.120/150, da 360x250xh.80/120/150, oppure miste. La vetrina può essere dotata di segna gusti digitale comandato dal computer di bordo ed impostabile in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

VERSIONI – La versione Techno è fornita senza pannellaggio estetico; Senza fianchi (FT), che sono obbligatori in tutte le configurazioni;Senza mascherina (MTX MAS), che è obbligatoria nelle versioni con motore interno (MI). Le versioni Athos e D’Artagnan comprendonopannellaggio frontale diritto in laminato e mascherina in materiale plastico (MTX MAS). Le versioni Portos, Amy e Easy comprendono pannellaggio frontale bombato in poliuretano laccato e mascherina in materiale plastico. La versione ETL ha la  mascherina in acciaio inox asolato anziché in materiale plastico.

[catablog category=”matrix ambientata c  ” template=”gallery”]

Vetrina gelateria Matrix