Vetrina gelateria P80

Vetrina gelateria P80 dal design versatile e innovativo. I moduli della vetrina possono essere lineari o curvilinei, aperti o chiusi e tra loro componibili e abbinabili. La vasca della vetrina P80  è realizzata in monoblocco con isolamento in poliuretano 40Kg/m3 con spessore variabile di minimo 50 mm. Il basamento è in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche trattate a forno ad alta temperatura. Piedini regolabili pensati per la perfetta messa in bolla della vetrina.

 

Vetrina P80

FINITURE – Il castello vetri è realizzato in alluminio anodizzato colore argento. Il pianetto di lavoro lato operatore è disponibile in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura Scotchbrite. Il vetro curvo anteriore è temperato e si apre dal basso verso l’alto tramite pistoncini a gas che permettono di fermare il vetro in diverse posizioni, lasciando il tettino superiore fisso. Scorrevoli in plexiglas chiudono la vetrina sul lato operatore; le guide degli scorrevoli sono asportabili per facilitare le operazioni di pulizia. I fianchi terminali sono realizzati in multistrato marino impiallacciato, tinto legno o laccato.

P80 GELATERIA REFRIGERAZIONE – L’impianto di refrigerazione è ventilato con doppia mandata d’aria e sbrinamento rapido automatico a gas caldo programmato per cicli di sei ore. La temperatura di esercizio è di -14°C/-18°C ed è regolata da quadro comandi elettronico. Un termometro LCD visibile dal lato pubblico rileva la temperatura di esercizio all’interno della vetrina.
P80 GELATERIA CONFIGURAZIONI – P80 gelateria con motore interno (MI) e senza motore (SM) è dotata di vaschetta evapora condensa con resistenza elettrica. Nel caso di motore interno, per facilitarne l’estrazione l’unità condensatrice viene collocata su un piano in metallo scorrevole su guide. La vetrina è dotata di segna gusti luminoso e può alloggiare una doppia fila di vaschette da 360×165.

P80 PASTICCERIA REFRIGERAZIONE – L’impianto di refrigerazione è ventilato con circolazione d’aria a bassa velocità ed un indice di umidità relativa del 70%/75%. Lo sbrinamento automatico è programmato per cicli di otto ore. La temperatura di esercizio sul piano espositivo è di +4°C/+8°C ed è regolata da quadro comandi elettronico.
Un termometro LCD visibile dal lato pubblico rileva la temperatura di esercizio all’interno della vetrina.

P80 PASTICCERIA CONFIGURAZIONI – P80 pasticceria è sempre dotata di impianto per lo scarico della condensa epuò essere configurata con motore interno (MI) oppure senza motore (SM). Nel caso di motore interno, per facilitarnel’estrazione l’unità condensatrice viene collocata su un piano in metallo scorrevole su guide. P80 pasticceria con piano fisso inclinato è dotata di piani in acciaio inox estraibili e di due mensole espositive da 280 mm con plafoniere di illuminazione integrate. È possibile raffreddare le plafoniere con apposito chiller. P80 pasticceria con cassetti estraibili è dotata di due mensole espositive superiori da 280 mm con plafoniere di illuminazione integrate e di una terza mensola espositiva inferiore da 390 mm refrigerata. VERSIONI – La versione Techno è fornita senza pannellaggio estetico, fianchi, zoccolo e mascherina di aerazione. La versione pannellata comprende pannellaggio frontale laccato o impiallacciato tinto legno e zoccolo in laminato alluminio

Vetrina gelateria P80