Banco bar Smart

Banco bar Smart  moderno e contemporaneo.  Banco bar dai profili in alluminio o in caldo colore wengè, mentre i pannelli sono in alluminio colorato o in una vastissima gamma di legni o laminati pastello. Con Smart è facile arredare ogni localegrazie anche ad una completa modulistica.

Sportelli in vetro e luce fluorescente di grande effetto. Postazione cocktail con tasca portabotiglie e raccoglitappi in acciaio inox. Le cornici in alluminio brillantato lucido fanno dello smart un modello esclusivo e ricercato, mentre quelle in  color wenge’ conferiscono allo banco bar smart un tono caldo ed accogliente. Ampi piani di lavoro in acciaio e spaziosi piani di servizio in granito sintetico. Alzata retrobanco con le particolari mensole a tazzina cromata ed inserti laterali in colore come banco.

Il banco bar Smart prevede a richiesta la possibilità di inserire la linea chef per la ristorazione nel bar. Linea chefprevede moduli caldi bagnomaria, a secco,neutri o refrigerati ventilati a contatto e statici.

Banco bar Smart

Richiedi un preventivo

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

    Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67

    Prodotti consigliati