Banco Bar KENT
La linea per l’arredo bar kent, costruita con tecnologia d’avanguardia, è l’esempio dell’arredo bar per ogni esigenza, adatto ad ambienti sia classici che moderni con le sue forme sobrie ed essenziali che regalano al locale un eleganza senza tempo.
I piani di lavoro costruti in acciaio inox AISI 304 con finitura scotch brite e le bancaline in granito impermeabilizzato conferiscono al Kent una notevole resistenza nel tempo all’usura. Il retrobanco macchina caffè ha il vano per lavastoviglie interamente isolato in acciaio inox, l’alzata è realizzata in lamiera arabescata e con faretti alogeni che contribuiscono ad incrementare la ricercatezza del banco Kent.
La vetrina fredda snack con i suoi 3 piani illuminati dall’alto, permette un’ottima esposizione di dolci, snack, frutta e sandwich; il vetro anteriore è apribile, il piano inox ha gli spigoli arrotondati e consente una facile pulizia della vetrina.
Le mensole in cristallo sono regolabili in altezza mentre le alzate con il fondo a specchio chiaro regalano luce e profondità al locale. La parte tecnologica del bar è realizzata con materiali di alta qualità e con tecnologia d’avanguardia. Gli impianti refrigeranti sono disponibili sia statici che ventilati o conserpentina iniettata, a temperatura positiva o negativa. I lavelli sui piani di lavoro inox, vengono saldati e rifiniti con macchine automatiche, così da garantire la massima qualità costruttiva ed estetica.