Banco bar Modern
Banco per l’arredo bar Modern, progetto che si sviluppa a 360°, proponendo innovativi elementi d’arredo per pareti. Grazie alle formelle (in vetro o espanso) l’ambiente diventa unico e personalizzato. Gli ambienti si creano e si riempiono di personalità grazie allo stile e all’anima Modern. Il banco bar si veste di classe e sobrietà nella sua versione laccata. La modulistica lascia spazio alle più svariate composizioni lineari e si accompagna perfettamente con i moduli necessari per l’attività quotidiana. Modern è realizzato con linee squadratesenza curve ma che permette di inserire in composizione tutte le vetrine ed i moduli di gamma, con la stessa finitura dell’arredo.
La struttura in tubolare di alluminio si veste di legno, quarzo e luce, contribuendo alla nascita di un banco semplicemente elegante. Modern è un banco che si presenta con linee estremamente pulite e materiali pregiati. Il frontale in legno wengé si accosta armonicamente con la bancalina lavorata ad “L” in agglomerato di quarzo e lo zoccolo in acciaio. La bancalina ha una lavorazione ad “L” con bisello sulla giunzione ed è realizzata in agglomerato di quarzo.
La vetrina assegnata al banco Modern è la serie Basic, la nuova vetrina snack con frontale e spalle in vetro temprato retroverniciato nero, apertura anteriore con ribaltamento dall’alto verso il basso, telaio in alluminio lucido. Vetrina snack Basic nella versione vetri alti ha la chiusura posteriore realizzata con plexiglass scorrevoli termoformati. Illuminazione superiore a led, dotazione di tre mensole espositive in cristallo trasparente.
Particolare dell’alzata realizzata con il rivestimento a formelle nella parte superiore. L’alzata è in vetro temprato retroverniciato o a specchio, intersecata da una mensola fissa o da due (versione alta) realizzate in metacrilato bianco, illuminabili su richiesta. In alternativa mensola in cristallo trasparente. La luce, il vetro, le trasparenze, gli specchi, i riflessi dell’acciaio creano un’atmosfera unica e rilassante.
La bancalina può essere a richiesta illuminata, a neon o led, nella parte sottostante così da creare un’arredo ancora più esclusivo. Particolare del vano a giorno con ripiano intermedio in acciaio inox. Cella bar con sportelli in acciaio lucido a chiusura magnetica, quadro comandi con termostato elettronico ed interruttore generale, top in acciaio inox con fermagoccia. La struttura portante realizzata in tubolare di alluminio, lucidato e giuntato con sno di di alluminio pressofuso, è garanzia di solidità e durata. Top in acciaio inox, fianchi terminali in laccato nero, ante inox di serie con l’opzione di persona lizzazione.