Panca modulare Modus
Panca modulare Modus per bar e ristoranti; collezione di panche imbottite e modulari, composta da più elementi componibili per soddisfare ogni configurazione d’arredo, per ristoranti, hotel, bar e comunità. Proposta in tre diverse altezze di schienale, la panca Modus viene arricchita da un pannello di rivestimento posteriore in laminato, disponibile in diverse finiture. Questo permette di usare la panca come elemento separatore, come quinta per dividere o creare nuovi spazi.
Panca Modus MDL
Modus è una collezione di sedute imbottite e modulari in tre diverse altezze: cm 110, cm 175, cm 240. Composta da più elementi componibili per soddisfare ogni configurazione d’arredo. Lo schienale in poliuretano espanso, non deformabile, è rivestito in finta pelle, in tessuto o tessuto cliente può essere liscio, con bottoni o con cuciture orizzontali.
Panca Modus MDB
La versatilità delle panche modulari Modus permette di avere una versione bifacciale dove gli schienali dei singoli moduli sono appoggiati l’uno all’altro. Questa versione può essere usata al centro di un locale o appoggiata lateralmente a parete.
Panca Modus MDA
Modus Angolare completa le configurazioni più complesse con angoli di 90 °. Disponibile con diversi disegni delle imbottiture e nelle diverse altezze cm 110, cm 175 e cm 240.
Panca Modus MD4
Lo zoccolo, fornito a misura, è un estuso di alluminio satinato o anodizzato nero. Modus viene fornito di zoccolo ad incastro coordinato da una bordura antipolvere in materiale plastico, ideale per nascondere gli inestetismi di pavimenti irregolari.
Panca Modus MD5
La panca Modus viene arricchita da un pannello di rivestimento posteriore in laminato, disponibile in diverse finiture. Questo permette di usare la panca come elemento separatore, come quinta per dividere o creare nuovi spazi.
Panca Modus MDP
Modus è una panca modulare, composta da più elementi che configurati insieme possono soddisfare qualsiasi esigenza: può essere inserito all’interno di nicchie o posizionato a parete. I moduli lineari standard con un ingombro pari a cm 130 possono essere affiancati a moduli dalla larghezza personalizzata compresa tra i cm 75 ed i cm 129. I moduli personalizzati possono avere rivestimento liscio o con cuciture orizzontali nelle altezze cm 110, 175 e cm 240.