“Attrezzature ristorante” Cucine professionali – BISTECCHIERE

Cuocere grandi quantità di prodotto non è sempre facile; sviluppando questo tema si è pensato ad un utilizzo polivalente delle brasiere.
Il padellotto è stato dimensionato con misure GN e la vasca è stata realizzata con profondità 250mm.
In questo modo si possono utilizzare le brasiere sia nel modo tradizionale (salse, ragù, risotti, arrosti, bistecche, cotolette impanate, etc.) sia come cuocipasta, utilizzando gli appositi cestelli.
Le versioni sono disponibili sia a gas che elettriche, realizzate con telaio molto robusto in acciaio e con fondo in compound per una perfetta e uniforme distribuzione del calore, inoltre le ns. brasiere non hanno cali di rendimento quando vengono caricate con prodotti surgelati, il fondo del padellotto è in grado di resistere anche a grandi sbalzi di temperatura.
Le brasiere sono dotate di doppio coperchio con cerniere igieniche e disponibili con comandi elettromeccanici o elettronici con pannello digitale, nella versione elettronica, dotate di sistema a resistenze con termoblocchi in alluminio, è possibile programmare sia i tempi che le temperature di esercizio (da 50°C a 320°C) , inoltre è possibile una connessione ad un PC per il sistema HACCP.
Uno sviluppo ulteriore sono state le ns. brasiere a pressione, prodotto decisamente innovativo, permette un notevole risparmio dei tempi di cottura, una minore presenza del personale, un minore costo di consumo energetico ed un prodotto finito di maggiore qualità.

Questo prodotto ha le certificazioni dei più importanti enti, quali GS, TUV, EMV, sia per il tipo di costruzione che per la sicurezza; un esempio, il doppio coperchio con sistema di raffreddamento integrato, ha tre sicurezze per evitare aperture accidentali, le parti saldate sono controllate ai raggi X, il collaudo finale prevede la verifica su ogni macchina della distribuzione uniforme del calore superficiale, i comandi elettronici hanno un grado di protezione IP 65.
Le brasiere disponibili sono con vasche da 90 lt. o 133 lt. con dimensioni GN,  e risultano essere un utile e perfetto completamento per ogni cucina ristorante.

[catablog category=”Cucine professionali bistecchiere” template=”gallery”]