Cucine professionali: FRIGGITRICI EPL
Nelle cucine professionali la friggitrice è un elemento importante. Le nostre proposte di friggitrici epl sono garantite per qualità e resitenza.
Friggitrici elettroniche.
Siamo consapevoli che una delle cotture più critiche e delicate è la frittura e la ns. gamma di friggitrici a gas ed elettriche sono una risposta sicura ed efficace a questo tema.
In particolare le friggitrici elettriche sono ad altissima resa, con vasca completamente raggiata per una semplice pulizia.
L’evoluzione delle stesse ci ha portato a proporre un modello con comandi elettronici EP con filtraggio automatico dell’olio tramite una pompa e con sollevamento automatico dei cestelli, in base ai tempi fissati. Su questo tipo di friggitrice è possibile impostare fino a 9 programmi di frittura, con differenti tempi e temperature dell’olio.
Le ns. friggitrici elettriche dispongono di una potenza di 1 KW per ogni litro di olio, condizione necessaria ed indispensabile per ottenere fritture di eccellenza, senza cali di temperatura di olio.
Ovviamente questo prodotto decisamente innovativo, permette un notevole risparmio dei tempi di frittura, una minore presenza del personale, un minore costo di consumo energetico ed un prodotto finito di grande qualità. Particolare della pompa completamente in acciaio, resiste ad una temperatura di 180°C e dispone di un meccanismo anti-bloccaggio.
Mentre il sistema elettronico che provvede al funzionamento della friggitrice automatica è protetto da una scatola stagna IP 65.
Nelle friggitrici elettriche normali il braccio sul quale sono montate le resistenze delle friggitrici elettriche dispongono di un geniale meccanismo di bloccaggio, che impedisce che le resistenze, durante la fase di pulizia con resistenze ancora calde, possano cadere nella vasca, eliminando così una possibile fonte di pericolo, inoltre dispongono di un bordino di protezione, onde evitare l’infiltrazione di liquidi nella vasca.
[catablog category=”friggitrici epl” template=”gallery”]