Vetrina pasticceria modello Teka
Vetrina pasticceria modello Teka, ideale per l’esposizione di prodotti pasticceria o gelateria, con il vantaggio di essere progettata e realizzata con rivestimenti e materiali diversi o fornite semilavorate. Vetrina pasticceria proposta con motore interno o esterno.
Vetrina Teka
Cassetto con frontale in vetro.Totalmente in vetro: ogni lato e ogni ripiano interno, fronte e retro.Il tutto si traduce in una maggiore superficie espositiva refrigerata (+50%) e neutra (+25%) rispetto a vetrine tradizionali.
Apertura vetro frontale con sistema rototraslativo. Struttura inferiore in tubolare di acciaio verniciata con polveri epossidiche a 180°C. Vasca in monoblocco schiumata spessore isolamento mm 50 con poliuretano a bassa densità (40 kg/m3).L’area refrigerata consta di 2 cassetti con guide scorrevoli in acciaio inox e ripiani in vetro spessore mm 8 estraibili.Zona neutra superiore con ulteriore mensola espositiva.
Struttura superiore: profili ed estrusi in alluminio con spessore minimo per permettere la massima visibilità all’interno della vetrina.Vetri camera frontali e laterali pirolitici riscaldati e temperati.
Illuminazione a LED.Pannello comandi elettronico.Moduli disponibili: 1000, 1500, 1984.
VETRINA DALLA DOPPIA FUNZIONE:
Il pannello comandi gestisce la temperatura di esercizio e l’umidità relativa: la stessa vetrina in condizioni ottimali può fungere da pasticceria/ snack (+4°C, 80% U.R.) o da pralineria (+14°C, 45% U.R.). Prove effettuate in classe climatica +35°C e 60% U.R.
L’apertura del vetro frontale avviene con sistema roto-traslativo mediante quadrilatero articolato con snodi; l’apertura può essere disposta verso destra o verso sinistra (a richiesta).